Ronaldo ko in Nazionale, l'ultimo infortunio serio nella finale dell'Europeo 2016

Ronaldo costretto a lasciare il campo durante Portogallo-Serbia: l'ultimo infortunio serio di CR7 risale all'estate 2016, sempre in Nazionale.
Serata di apprensione per i tifosi della Juventus: Cristiano Ronaldo è stato costretto a lasciare il campo durante Portogallo-Serbia per un problema muscolare alla coscia. L'ultimo serio infortunio del fuoriclasse portoghese risale alla finale dell'Europeo del 2016.
CR7 ha sentito tirare il muscolo durante uno scatto nel match di qualificazione ai prossimi Europei: potrebbe trattarsi di uno stiramento al flessore o di una semplice contrattura, soltanto gli esami strumentali sapranno dare indicazioni precise sui tempi di recupero.
Tra i punti di forza di Ronaldo c'è sicuramente un fisico fuori dalla norma: l'ultimo infortunio serio risale infatti alla finale dell'Europeo vinto nel 2016 contro la Francia, quando fu messo ko da uno stiramento del legamento collaterale mediale che lo bloccò per due mesi.
Successivamente solo qualche problema muscolare di poco conto e un leggero infortunio alla caviglia hanno ostacolato la strepitosa carriera del campione di Funchal. Nel frattempo lo staff medico della Juventus ha già contattato i medici della Nazionale portoghese per il rientro del giocatore a Torino nella giornata di oggi.
Cristiano Ronaldo ha comunque rassicurato i propri tifosi in vista degli esami: non resta che attendere.