Serie A, Napoli-Atalanta cambia data: si giocherà a Pasqua o a Pasquetta

Dopo la qualificazione del Napoli ai quarti di Europa League, la partita tra Napoli e Atalanta dovrà essere posticipata a Pasqua o Pasquetta.
Il calendario di Serie A subirà un piccolo cambiamento dopo la gara del Napoli di ieri sera in Europa League. Come era annunciato infatti nel comunicato della Lega, in caso di passaggio del turno del Napoli la gara contro l'Atalanta per la 33esima giornata sarebbe stata posticipata.
Napoli-Atalanta era in programma per sabato 20 aprile alle ore 15. Ma la squadra di Ancelotti dovrà giocare il ritorno dei quarti di finale di Europa League giovedì 18 aprile, appena due giorni prima della sfida contro i bergamaschi.
La nuova data, ancora da ufficializzare per la Lega, sarà a Pasqua (domenica 21 aprile) o a Pasquetta (lunedì 22 aprile). Così il Napoli avrà più tempo per recuperare le energie dopo le fatiche d'Europa.
Seguirà quindi nei prossimi giorni un nuovo comunicato della Lega di Serie A con la data e l'ora ufficiale della gara tra Napoli e Atalanta.