Arsenal conferma intervento al ginocchio riuscito per Havertz

Kai Havertz si prepara a un periodo in panchina dopo aver subito un intervento al ginocchio a seguito dell'infortunio contro il Manchester United.
Arsenal ha confermato che Kai Havertz ha subito un intervento al ginocchio riuscito.
Il nazionale tedesco ha subito un infortunio al ginocchio nella partita d'esordio della Premier League contro il Manchester United, ed è stato costretto a saltare la vittoria per 5-0 contro il Leeds United lo scorso fine settimana.
Da quando si è unito all'Arsenal prima della stagione 2023-24, Havertz ha segnato 22 gol e fornito 10 assist in 60 presenze in Premier League per i Gunners.
Il 26enne ha anche perso una gran parte della loro campagna la scorsa stagione dopo aver subito un infortunio al tendine del ginocchio durante il loro ritiro invernale a febbraio.
Anche se non si prevede che Havertz starà fuori a lungo, dato che l'Arsenal ha descritto l'intervento come una “procedura chirurgica minore”, è probabile che mancherà a partite cruciali contro Liverpool, Nottingham Forest, Manchester City e Newcastle.
I Gunners sono stati anche sorteggiati contro squadre come Bayern Monaco, Inter e Atletico Madrid nella fase a gironi della Champions League, con Havertz potenzialmente assente almeno per una di quelle partite.
Questa è una traduzione automatica e potrebbe contenere piccole imprecisioni.