Milan, Maldini e la proposta di Gazidis: "Allettante, ma le cose vanno raccontate bene"

Paolo Maldini dopo un evento DAZN: "Ora non sarebbe corretto parlarne, le cose vanno raccontate bene. Entro fine settimana darò una risposta".
Paolo Maldini "è l'ideale per gestire l'area tecnica. Non un ruolo di facciata ma assolutamente centrale nelle scelte tecniche". Così l'amministratore del Milan, Ivan Gazidis, nell'intervista uscita questa mattina sulla 'Gazzetta dello Sport'. Insomma, la rivoluzione dovrebbe essersi conclusa con gli addii di Leonardo e Gattuso.
I due dirigenti si sono incontrati nelle scorse ore e la proposta è stata messa sul tavolo. E proprio di questo ha parlato Maldini a margine di “Terzo Tempo DAZN", evento organizzato per diffondere i numeri e commentare la prima stagione della piattaforma in Italia.
In sostanza, ancora non c'è un accordo tra Maldini e Gazidis in relazione al possibile nuovo ruolo ricoperto dall'ex terzino all'interno del Milan. Un ruolo di direttore tecnico che, in base a quanto filtrato nelle scorse ore, nelle intenzioni dell'ad dovrebbe essere a lungo termine.
E ai tifosi sperano che con l'addio di Leonardo e Gattuso si possa concludere l'esodo dal Milan, Maldini risponde così: