Calciomercato PSG, Dani Alves: "Ho bisogno di una squadra che sappia come competere"

In scadenza col PSG, Dani Alves non annulla i dubbi sul suo futuro: "Non abbiamo raggiunto gli obiettivi, dipenderà dalla proposta che riceverò".
Attualmente è impegnato in Copa America col Brasile ma a breve dovrà sciogliere i dubbi relativi alla permanenza o meno tra le file del PSG: il contratto di Dani Alves scadrà tra due settimane e, al momento, non sembrano esserci novità rilevanti che meritino di essere raccontate.
Lo stesso difensore non sa ancora quale decisione prendere, come spiegato in un'intervista concessa a 'Sport'. Un ruolo decisivo nella vicenda potrebbe averlo il ritorno del connazionale Leonardo nella dirigenza parigina.
L'ex Juventus lancia una frecciata al PSG, 'spronando' la società a fare di meglio dopo la scottante delusione della precoce eliminazione dalla Champions League agli ottavi di finale, la terza consecutiva.
Il Barcellona è rimasto nel cuore di Dani Alves come giusto che sia per i tanti trionfi festeggiati in Catalogna.
Vicinanza assoluta a Neymar, accusato di stupro e fuori dalla Copa America a causa di un infortunio rimediato proprio qualche giorno prima dell'esordio.