Calciomercato Torino, Ljajic verso lo Sporting: è una richiesta di Mihajlovic

Il nuovo tecnico ha richiesto l'acquisto di Ljajic dal Torino e valuta il centrocampista granata Obi. Questo pomeriggio le visite di Viviano.
Sarà uno Sporting decisamente 'italiano' quello targato Sinisa Mihajlovic . Il nuovo tecnico dei portoghesi, infatti, avrebbe chiesto l'acquisto di parecchi calciatori che attualmente giocano in Serie A.
Tra questi, secondo quanto riporta 'Record', spicca il nome di Adem Ljajic che è da sempre un pallino di Mihajlovic e che il Torino valuta circa 14 milioni di euro .
Il giocatore, in questi giorni impegnato ai Mondiali con la sua Nazionale, d'altronde non rientra nei piani di Mazzarri e sarebbe ben felice di raggiungere Mihajlovic a Lisbona.
Il tecnico però non si accontenta del solo Ljajic e avrebbe fatto anche il nome del centrocampista Obi , pure lui in forza al Torino ma sul quale ci sarebbero anche Celta Vigo e Crystal Palace.
Intanto già oggi pomeriggio a Lisbona arriverà Emiliano Viviano , ex portiere della Sampdoria che dopo l'approdo di Mihajlovic ha preferito lo Sporting al Parma. Uno Sporting all'italiana.