Cardiff-Chelsea, furia Warnock: "Se avessi picchiato gli arbitri mia moglie mi avrebbe dato ragione"

Il tecnico del Cardiff imbufalito per la sconfitta contro il Chelsea: "A Sarri ho detto, sai che Azpilicueta è in fuorigioco di due metri?".
Grandi polemiche in Galles e Inghilterra per la rimonta operata dal Chelsea in casa del Cardiff. Come noto, infatti, i Blues di Maurizio Sarri hanno battuto 2-1 la formazione di Warnock grazie a due reti nel finale di gara, ottenendo tre punti essenziali per la Champions. Scatenando così l'ira dell'allenatore avversario.
A Warnock non è andato giù sopratutto il goal del pareggio siglato da Azpilicueta, tanto da protestare per diversi minuti contro l'arbitro e i suoi assistenti. L'allenatore del Cardiff è sbottato a più riprese nel post gara, chiedendo a gran voce il VAR dopo la rete dell'1-1.
In mix zone prima, in conferenza poi e nelle varie emittenti, Warnock è andato contro tutto e tutti. A cominciare da Sarri:
A TakSport, nella giornata odierna, Warnock è andato oltre, raccontando di una chiaccherata con la moglie:
Warnock è ampiamente soddisfatto della prestazione dei suoi, meno di quella degli arbitri:
Il settantenne allenatore del Cardiff verrà quasi sicuramente squalificato e certamente multato per dichiarazioni e atteggiamento in campo. Per il prossimo match di campionato, a dir poco decisivo per la corsa salvezza - visto l'attuale terzultimo posto - i suoi giocatori dovranno probabilmente fare a meno di Warnock.