Serie B, 9 club chiedono l'esclusione del Palermo: play-off rinviati di 15 giorni?

Nuovo caos in Serie B, dopo il deferimento del Palermo. Alcuni club hanno chiesto l'esclusione e potrebbe slittare tutto di 15 giorni.
Il Palermo qualche giorno fa ha ricevuto il deferimento dalla Procura Federale. Vi abbiamo spiegato anche i possibili scenari, con addirittura lo spettro della Serie C. Intanto altri 9 club di Serie B non ci stanno ed hanno chiesto l'esclusione dal campionato dei siciliani.
Secondo quanto riportato dalla 'Gazzetta dello Sport', Benevento, Carpi, Cremonese, Lecce, Padova, Perugia, Pescara, Venezia e Verona hanno presentato un esposto ai presidenti e alle Procure di Coni e Figc, chiedendo un giudizio immediato di esclusione dal campionato del Palermo.
Gravina e Balata, ieri a colloquio in FIGC, avrebbero concordato un rinvio di un paio di settimane di play-off e play-out. Una decisione cui sono arrivati dopo aver avuto garanzie da Cesare Mastrocola (presidente Tfn) e Sergio Santoro (Cfa) che il processo avrà tempi certi. Il 10 maggio l’udienza di 1° grado, entro il 14 la sentenza, in dieci giorni l’appello.
Intanto il Palermo oggi sarà impegnato sul campo dell'Ascoli e, in caso di sconfitta, consegnerà la promozione diretta in Serie A al Lecce, che riposa.