Calciomercato Juventus, Mandzukic può prolungare il contratto

Le ottime prove fornite da Mario Mandzukic potrebbero portare la Juventus ad allungare il contratto all'attaccante croato, in scadenza nel 2020.
Mario Mandzukic e la Juventus, il matrimonio può allungarsi. L'attuale contratto in scadenza nel 2020, alla luce di un rendimento super e tanto spirito di sacrificio, può essere rivisto.
Con DAZN vedi oltre 100 match di Serie A in esclusiva e tutta la Serie B IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Secondo 'Tuttosport', immaginare il croato prolungare con i bianconeri non è affatto utopia: giunto alla quarta stagione alla corte di Madama, Mandzukic non avrebbe problemi a restare ancor più della data attualmente fissata.
E la Juve, dal canto suo, apprezza talmente SuperMario da essere disponibile a valutare l'idea di un nuovo accordo. Nel 2015 l'arrivo dall'Atletico Madrid per 21 milioni con accordo fino al 2019, 12 mesi fa il rinnovo fino al 2020 guadagnato a suon di goal pesanti (35 in 131 presenze), professionalità e dettami tattici che lo hanno portato a reinventarsi contro ogni pronostico esterno sinistro.
La sintonia esistente tra club, Allegri e calciatore (il cui ingaggio ammonta a 5 milioni netti) pone la strada in discesa nell'ottica di un'intesa. All'insegna della continuità.