Ramsey saluta l'Arsenal in lacrime: prossima destinazione, Juventus

Il centrocampista dell'Arsenal, infortunato, non giocherà più con i Gunners: commozione all'Emirates Stadium per il suo addio.
Undici stagioni, 369 presenze, 64 goal e 62 assist. L'Arsenal saluta Aaron Ramsey dopo una vita passata quasi interamente a difendere i suoi colori. Infortunato nel match contro il Napoli, il gallese non giocherà le ultime gare ufficiali dei londinesi. Tornerà in cmapo con la maglia della Juventus.
Al termine della deludente gara che l'Arsenal ha pareggiato contro il Brighton, la quale ha spalancato le porte della matematica qualificazione Champions al Chelsea di Sarri, Ramsey è stato accolto dall'affetto dei tifosi, mentre il prossimo giocatore della Juventus non ha trattenuto le lacrime.
Petr Cech, anche lui al passo d'addio, ha provato a consolare Ramsey (che con l'Arsneal ha conquistato tre Coppa del Re e due Community Shield), mentre i tifosi rimasti in tribuna e i suoi compagni lo applaudivano per salutarlo e augurargli buona fortuna con la maglia della Juventus.
L'Arsenal ha voluto rendegli omaggio anche via social:
Ramsey è il primo acquisto della Juventus 2019/2020, a costo zero il prossimo giugno in virtù della scadenza contrattuale con l'Arsenal. Dopo una vita passata in Premier League, ha voluto una nuova sfida per proseguire la sua carriera. E provare a vincere di più.