Liverpool-Norwich, infortunio per Alisson: debutto per Adrian

Alisson è costretto a lasciare il campo nel primo tempo di Liverpool-Norwich: sfortunato infortunio per il portiere dei Reds.
Inizia male la Premier League 2019/20 per Alisson Becker. Nel corso del primo tempo di Liverpool-Norwich, il portiere brasiliano è infatti costretto a lasciare il campo per infortunio.
Con DAZN segui la Serie A IN STREAMING, LIVE E ON DEMAND
Tutto accade al minuto 39, quando l'estremo difensore dei Reds crolla a terra mentre sta per effettuare un rinvio dal fondo. La gamba sinistra cede infatti mentre Alisson è intento a calciare il pallone con la destra, costringendo così il portiere a chiedere il cambio.
Da valutare ora l'entità dell'infortunio, con l'ex Roma che ha rifiutato di lasciare il campo in barella, preferendo uscire dal terreno di gioco con le proprie gambe e l'aiuto di alcuni membri dello staff medico del Liverpool.
Al suo posto è entrato l'ex West Ham Adrian, acquistato appena quattro giorni fa dai Reds. Per il portiere spagnolo si tratta del debutto con la maglia del Livepool. 4-0 il risultato a favore della squadra di Jurgen Klopp all'intervallo.