Calciomercato Juventus, in arrivo Hamza Rafia dal Lione: si unirà all'Under 23

La Juventus chiuderà nei prossimi giorni l'acquisto del giovane trequartista del Lione Hamza Rafia: arriverà a parametro zero, si unirà all'Under 23.
Secondo quanto riportato da 'France Football', il talento francese di origine tunisina, ma con un passato nelle nazionali Under transalpine, sarebbe a un passo dal vestire il bianconero nella prossima stagione.
Rafia arriverrebbe a Torino a parametro zero: ha rifiutato un rinnovo triennale con il Lione. Nei prossimi giorni le società dovrebbero incontrarsi per definire il passaggio del giocatore.
Visti i buoni rapporti, filtra ottimismo. La Juve potrebbe anche pagare un indennizzo minimo all'OL, poi Rafia potrà firmare con i bianconeri.
Difficilmente avrà posto da subito in prima squadra, visto che neanche con il Lione è finora mai riuscito a esordire tra i professionisti. Inizialmente verrà aggregato alla Juventus Under 23, che milita nel campionato di Serie C.
Quest'anno Rafia ha giocato con il Lione B e si è unito alla primavera con cui disputato un'ottima Youth League, chiusa con tre reti all'attivo.