La confessione di Crespo: "Ho provato di tutto, anche le orge"

Hernan Crespo racconta i suoi primi anni da calciatore: "Ero single, famoso e giovane, c'erano sempre tante ragazze, non mi sono fatto mancare nulla".
Nella nostra Serie A è stato tra gli attaccanti più prolifici, esempio di costanza e professionalità: ma a quanto pare Hernan Crespo non si è fatto mancare proprio nulla anche la di fuori del rettangolo di gioco.
L'ex attaccante argentino ha raccontato ai microfoni di 'Marca' i suoi primi anni da calciatore, con qualche confessione hot:
"Ho debuttato nel grande calcio a 18 anni e ho conosciuto mia moglie quando ne avevo 27. A casa non ho mai presentato una fidanzata. Ero single, famoso, giovane, avevo i soldi: tutti privilegi che sfruttai. Ho fatto tante cose, non mi sono mai fatto mancare nulla. Le orge? C’è poco da dire, c’erano sempre tante ragazze".
A differenza di molti giovani emergenti di oggi, Crespo non ha mai lasciato nulla sul campo, restando sempre concentrato sul proprio lavoro:
"Ma mi sono comunque concentrato sul calcio, a differenza dei giovani di oggi che pensano soprattutto alla fama, al denaro e alle donne".
L'ex Parma e Lazio svela anche il retroscena di mercato che poteva portarlo al Real Madrid nei primi anni del 2000:
"Giocavo nella Lazio e il Real doveva scegliere tra me e Ronaldo, alla fine scelse lui e io andai all'Inter. Nel 2009 poi i Blancos mi cercarono ancora ma mi offrivano solo sei mesi di contratto e alla fine ho rifiutato".