Juventus, i convocati per il raduno: Higuain c'è, CR7 arriva sabato

Resi noti i convocati della Juventus per il ritiro precampionato: spiccano Buffon, Rabiot e Ramsey, presenti anche Higuain e Pjaca. CR7 arriva sabato.
Saranno 33 i calciatori della Juventus che prenderanno parte al via del 2019/2020 dei bianconeri. Maurizio Sarri ha reso noto l'elenco dei convocati per il raduno di mercoledì, fissato per le 8:30, con la rosa dei campioni d'Italia che inizierà a lavorare in vista della nuova stagione.
Sul sito ufficiale del club piemontese, sono comparsi i nomi dei calciatori scelti dal neo tecnico per svolgere la prima parte della preparazione estiva: spicca il ritorno di Gigi Buffon , così come la presenza degli altri nuovi acquisti Demiral, Rabiot e Ramsey .
Ma non solo, perchè scorrendo i convocati della Juventus compaiono anche i nomi di Gonzalo Higuain e Marko Pjaca - rientrati dai prestiti a Chelsea e Fiorentina - nonchè Mattia Perin, il cui futuro appare per in bilico.
Come specifica la Juve, Cristiano Ronaldo e Blaise Matuidi si uniranno al gruppo sabato al pari dei giocatori reduci dagli impegni con le Nazionali.
Di seguito l'elenco completo, composto da 20 elementi della prima squadra e 13 Under 23.
PRIMA SQUADRA
Portieri: Buffon, Perin, Pinsoglio, Szczesny
Difensori: Bonucci , Cancelo , Chiellini, Demiral, De Sciglio, Rugani
Centrocampisti: Emre Can, Khedira, Pjanic, Rabiot, Ramsey
Attaccanti: Bernardeschi, Douglas Costa, Higuain, Mandzukic, Pjaca
UNDER 23
Loria
Beruatto
Coccolo
Di Pardo
Clemenza
Frederiksen
Kastanos
Muratore
Touré
Mavididi
Peeters
Pereira
Zanimacchia