I tifosi del PSG contestano Neymar: lui segna l'1-0 in rovesciata nel recupero

Il desiderio di lasciare il PSG non ha lasciato indifferenti i tifosi: spaccatura tra Neymar e i tifosi. Lui risponde segnando in rovesciata l'1-0.
Prima e durante la gara contro lo Strasburgo, infatti, Neymar è stato tempestato di fischi ad ogni pallone toccato, con insulti e cori continui da parte dei propri tifosi. Ex, verrebbe da dire, visto il trattamento riservato al brasiliano per il match di Ligue 1.
Non soltanto: sugli spalti sono comparsi anche diversi striscioni, non sicuramente dolci, indirizzati al brasiliano e a suo padre, che è anche il suo procuratore.
Neymar paga la voglia di lasciare il PSG a tutti i costi, con dichiarazioni che hanno mandato su tutte le furie i tifosi. Acclamato fino alla scorsa stagione, ora è diventato un nemico, interno, per i fans della squadra di Tuchel.
La qualità e i goal non sono tutto, specialmente per gli spettatori, ma di certo Neymar ha fatto di tutto per farsi perdonare. Soprattutto ha segnato il goal che al 90' ha deciso la partita. E lo ha fatto con una rovesciata spettacolare.
La spaccatura sembrava totale e la strada per ricucirla sarà lunga, ma il nuovo inizio è stato tutto sommato positivo. Per arrivare a una tregua, anche solo temporanea, visto e considerato il quasi certo addio del giocatore nel 2020. Al termine del match Neymar ha anche commentato i fischi e l'accoglienza che gli è stata riservata.