Inter, Wanda Nara contro Perisic: "Il suo gesto dà tranquillità? Icardi non è un mostro"

Wanda Nara attacca Perisic e difende ancora Icardi: "Punirlo per quello che dico è tremendo, faceva le infiltrazioni perchè ama la maglia".
Nuova bufera in casa nerazzurra dopo Fiorentina-Inter, a scatenarla stavolta è stato Ivan Perisic reagendo in modo stizzito durante l'esultanza di Politano, che a molti ha ricordato quella di Mauro Icardi.
L'ex Sassuolo infatti, dopo il goal del momentaneo 1-2, è andato sotto la curva portandosi le due mani dietro le orecchie proprio come fatto spesso dall'ex capitano in passato.
Un gesto che evidentemente non è piaciuto a Perisic, tanto che il croato ha raggiunto il compagno e gli ha fatto abbassare un braccio in modo piuttosto brusco.
L'episodio ovviamente non è però sfuggito alle telecamere e neppure all'occhio di Wanda Nara che, ospite come sempre di 'Tiki Taka', non ha perso l'occasione per affondare il colpo.
La moglie-agente poi è esplosa anche contro Cassano, colpevole di avere invitato Icardi a presentarsi negli spogliatoi e chiarire con i compagni.
Wanda Nara quindi sottolinea l'ingiustizia della punizione inflitta a Icardi dall'Inter e fa chiarezza sui problemi al ginocchio accusati dall'attaccante nelle ultime settimane.
Infine la stessa Wanda ha condiviso una storia, poi rimossa, in cui una tifosa mette a confronto le esultanze di Icardi e Politano. Il caso, insomma, è ancora apertissimo: non resta che aspettare la prossima puntata.