Watkins pronto a partire a razzo dopo un impressionante pre-stagione

Ollie Watkins inizierà la campagna 2025-26 della Premier League in grande forma dopo aver segnato cinque gol durante il pre-stagione.
Ollie Watkins è pronto ad affrontare la stagione di Premier League "a tutto gas" dopo un impressionante pre-stagione con l'Aston Villa.
L'attaccante inglese è andato a segno mentre il Villa ha completato i preparativi per il 2025-26 con una vittoria per 2-0 sulla squadra della Liga, il Villarreal, domenica.
È stato il quinto gol di Watkins nel pre-stagione mentre continuava a costruire slancio prima del lancio in Premier League del Villa contro il Newcastle United questo fine settimana.
Il 29enne sta sentendo i benefici, avendo saltato l'intero calendario di pre-stagione l'ultima volta a causa di un infortunio dopo aver aiutato l'Inghilterra a raggiungere la finale di Euro 2024.
"La pre-stagione è cruciale per te come giocatore. Stabilisce le fondamenta per entrare nella stagione," ha detto al sito ufficiale del Villa.
"La scorsa stagione, non ho avuto questo. Non ho giocato in nessuna partita di pre-season, quindi stavo cercando di recuperare. Per me, è fondamentale giocare queste partite, sentirsi bene, acquisire fiducia e iniziare la stagione a tutto gas.
"È stato un buon pre-stagione per noi. A Nashville, contro la Roma e il Marsiglia, ci sono state delle buone prove per noi. L'ultima partita [contro il Villarreal] è stata positiva, quindi ci mette in buona posizione per il weekend.
"Non vedo l'ora di tornare a Villa Park poiché non abbiamo giocato nessuna partita di pre-stagione lì.
"Sarà bello giocare di fronte a un Villa Park pieno di nuovo - mi è mancata quella sensazione. Abbiamo grandi obiettivi per la stagione, e inizia contro il Newcastle sabato."
Questa è una traduzione automatica e potrebbe contenere piccole imprecisioni.